The Host – L’Ospite: Secondo Trailer per la storia d’amore aliena

0
660

the_host_ospiteThe Host – L’Ospite si arricchisce del secondo trailer ufficiale in lingua originale. L’ispirazione per questo film di fantascienza è tratto dal libro di Stephanie Mayer, la stessa autrice della saga di Twilight, che proprio oggi in occasione del Festival del Film di Roma, vedrà l’ultimo capitolo cinematografico presentato in anteprima.

La Terra è flagellata da una presenza aliena parassita che prende il controllo degli umani. I pochi sopravvissuti vivono in comunità sempre sull’orlo della catastrofe: in questo clima Melanie, la protagonista e già infettata dagli alieni, continua a nutrire il proprio amore per Jarred, che è invece libero dal contagio. Nonostante il contagio infatti, Melanie conserva i suoi sentimenti verso l’amato, compreso il desiderio di averlo vicino. Il sentimento è così forte che anche l’alieno che vive dentro Melanie cede al sentimento dell’amore, contrariamente all’atteggiamento tipico della propria specie.

The Host – l’Ospite, sarà proiettato in Italia a partire dal 28 Marzo 2013, per una volta in contemporanea mondiale. Scopriremo in seguito se anche in questo caso, la vicenda dell’amore tra un umano ed un “diverso”, riscuoterà lo stesso successo di cui gode ancora Twilight.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here