The Last Stand: Arnold Schwarzenegger di nuovo in azione

0
772

the_last_stand_arnold_schwarzeneggerThe Last Stand è il nuovo film in cui Arnold Schwarzenegger torna come protagonista al mezzo che lo ha reso famoso e, diciamocelo, potente. Il titolo non può che introdurre ad una azione sfrenata, sebbene alleggerita da elementi di umorismo che sembrano adattarsi in maniera bizzarra alla classica espressione di incrollabile duro di Arnold Schwarzenegger.

The Last Stand, per la regia di Kim Jee-woon, racconta dello Sceriffo Owens, distaccato in una cittadina che non ne soddisfa l’ambizione e la voglia di azione di cui godeva quando si trovava a Los Angels, dal quale è stato allontanato in seguito ad un brutto episodio. La sonnolente giurisdizione di Owens viene tuttavia svegliata dalla fuga di una pericolosa banda di criminali con ostaggio al seguito, capeggiata da uno spietato signore del narcotraffico. La cittadina di Owens rappresenta  l’ultimo ostacolo per l’espatrio della band, e toccherà allo Sceriffo fare rispettare la legge, letteralmente.

The Last Stand arriverà nelle sale a partire dal 18 Gennaio 2013: tante pallottole, esplosioni e distruzione nel perfetto stile degli action-movies americani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here