L’amore che non c’è (già) più: Depp-Heard sono al capolinea e lui torna dalla ex

0
801

Difficile capire che cosa stia realmente accadendo tra Johnny Depp e Amber Heard: lui avrebbe mollato l’ex storica compagna per potersi mettere con la collega, la quale però ha una relazione con una famosa fotografa, Tasya van Ree. Dopo un continuo tira e molla i media danno la notizia di un improvviso dietrofront: la bionda attrice texana avrebbe detto basta al sexy Johnny, poiché è stanca di vivere con il peso di essere etichettata come la “sfascia famiglie”. Bè anche se lo lascia le cose non cambiano, ormai Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati!

“Amber si è sempre vantata di essere una persona libera e indipendente e non certo una rovinafamiglie che per avere i riflettori puntati su di sé va a letto con qualcuno. Quindi non appena i media hanno iniziato a pubblicizzare la sua storia d’amore, ha detto a Johnny che aveva bisogno di spazio”, ha rivelato una fonte anonima al sito.
Ma a proposito di Vanessa, secondo il sito Radar Online, pare che Depp sia già tornato da lei: avrebbe preso il primo volo per la Francia al fine di passare un po’ di tempo con lei e con i loro due bambini.
Ora però non vogliamo credere che possano tornare insieme!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here