Il topless di Kristen Stewart per il film “On The Road”: “Ne sono davvero orgogliosa”

0
121

Grazie al film “On The Road” la giovane Kristen Stewart ha fatto ampiamente parlare di sè: non tanto per le sue doti recitative ma bensì per un suo topless che ha lasciato tutti senza parole! Come mai?
Di certo non ci si aspettava questa mossa da lei che per anni ha interpretato i panni della ragazza bella, giovane e innocente nella saga di Twilight: vi immaginereste mai Bella in topless?
Intervistata da E!News la 22enne attrice ha commentato con orgoglio la sua scelta ammettendo di non essersi mai pentita di quello che ha fatto.
“Le persone sono davvero prevedibili. Me lo aspettavo. Non posso dire che non sia stato un po’ scioccante, ma lo è stato nel modo giusto. Volevo che lo fosse. Ne sono davvero orgogliosa”.

Ma oltre al film presentato a Cannes, Kristen è impegnata nella promozione dell’attesissimo “Snow White and the Huntsman“, ovvero Biancaneve e il cacciatore, per il quale ha lavorato duramente, trasformandosi in una vera eroina. Proprio per questo il set si è trasformato in un campo di battaglia e non sono mancati gli infortuni: “Mi facevo male ogni singolo giorno. I pollici erano quelli che soffrivano di più. Ma ogni altro giorno me ne andavo in giro a lamentarmi!”.
E’ dura la vita da star!

Fonte: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here