Charlize Theron si infortuna: strappo muscolare sul set di “Biancaneve”

0
720

Pensandoci bene la notizia ha dell’assurdo: nella pellicola “Biancaneve e il cacciatore” la bellissima Charlize Theron non deve fare altro che interpretare i panni della spietata strega cattiva, lanciare maledizioni e urlare contro la protagonista della pellicola, ovvero Kristen Stewart. Niente di troppo fisico, avventuroso o pericoloso.
Eppure lei è riuscita a provocarsi un infortunio alquanto strano viste le sue “inattività” motorie sul set: si è infatti strappata un muscolo, ma quale?
“Mi sono divertita molto a gridare contro la gente. Ma ho urlato con così tante persone che alla fine mi sono strappata un muscolo dello stomaco”.

Incredibile ma per la biondona sudafricana è successo anche questo: ma se lei ha dovuto fare i conti con il suo muscolo dello stomaco, anche Kristen Stewart non è stata da meno e si è ferita al piede girando una scena di caccia in “Twilight”, un dolore che è rimasto poi anche sul set di Biancaneve.
A proposito del film, vi ricordiamo che “Biancaneve e il cacciatore” arriverà in Italia nel mese di luglio e oltre alla due bellissime attrici si concentra sulla figura del cacciatore che sarà interpretato da Chris Hemsworth.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here