Silvia Rocca vs la sorella Stefania: “Se è arrivata dove è arrivata lo deve a me”

0
677

Sembra che i rapporti in casa Rocca non siano poi così idilliaci: tra le due sorelle Silvia e Stefania non vi sono più contatti da almeno un anno, come rivela la bionda Silvia durante un’intervista concessa a DiPiù. Stefania avrebbe scelto di cancellare definitivamente la sorella dalla sua vita, da un momento all’altro: oggi si nega al telefono, spesso lo tiene spento e in alcuni casi preferisce far rispondere l’assistente piuttosto che poter parlare con Silvia.
“Lo so, forse sono una sorella scomoda, forse lei e io siamo molto diverse. Ma soffro tantissimo all’idea che mi abbia cancellato così, di punto in bianco. E vorrei farle un appello, dirle che io sono qui. Che vorrei riabbracciarla”.
Ma non sarà successo qualcosa per arrivare a questa drastica scelta?

Silvia è sicura che dietro a questo gelo improvviso vi siano i numerosi scandali che l’hanno vista come protagonista negli ultimi anni, lei che da sempre è considerata la “pecora nera” della famiglia, la figlia ribelle senza limiti. In parole povere potrebbe anche essere che Stefania si sia vergognata di lei?
“Sì, ci ho pensato che si vergognasse di me, di quello che faccio. Ma da qui a troncare del tutto mi sembra esagerato. Poi, non è che io faccia chissà che. Sì, sono trasgressiva, mi piace sorprendere, però, è molto fumo e poco arrosto. Oltretutto, adesso mi sono calmata, specie da quando è arrivata la mia bambina”.
Nella sua lunga chiacchierata, la minore delle sorelle ha raccontato che Stefania sarebbe diventata una persona “snob” che cerca unicamente di staccarsi da un passato scomodo, per dare una nuova immagine di sè.
“Se è arrivata dove è arrivata, se sta riscuotendo il successo che sta riscuotendo, lo deve esclusivamente alla sottoscritta”, ha concluso Silvia.
Bè quest’ultima dichiarazione non faciliterà di certo le cose!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here