Amber Heard delusa da Johnny Depp? “Meglio le donne”

0
757

Era il 2010 quando la bellissima Amber Heard, giovane stella di Hollywood, scelse di dichiararsi pubblicamente bisessuale, rivelando di essere felicemente fidanzata con la fotografa Tasya van Ree dal 2008. Si gridò immediatamente allo scandalo, ma nel giro di pochi mesi quel suo coming out ha fatto di lei la nuova bad girl di Hollywood!
Attualmente Amber è tornata single ed ha recentemente ammesso che, nonostante sia attratta sia da uomini che da donne, sente di trovare la sua completezza quando si trova davanti ad una donna.

Oggi la possiamo ammirare in “The Rum Diary – Cronache di una passione” insieme all’uomo più sexy del mondo, l’attore Johnny Depp. Parlando del collega, Amber ha deciso di non andarci tanto leggera, anzi sembra quasi voler sminuire il fascino ribelle di Johnny.
“Trovo davvero ridicolo che qualcuno si scandalizzi se io bacio un’amica invece di Depp, a lui i baci li do solo per esigenze di copione”.
All’interno della pellicola, Amber interpreta Chenault bellissima ragazza americana che farà impazzire il giornalista Paul, appena giunto a Porto Rico dopo aver abbandonato la caotica New York.
Il film è già al cinema, non vi resta che correre a vederlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here