I Brangelina si sposano: e la Jennifer Aniston? Vuole partecipare alle nozze!

0
125

Il tabloid Sun non ha dubbi: grazie a quanto è stato riportato da una fonte anonima, Jennifer Aniston sarebbe profondamente soddisfatta di aver scoperto che il suo ex marito, Brad Pitt sia pronto a sposare la bella Angelina Jolie. Sembra addirittura che Jen ora stia attendendo di essere invitata alla cerimonia: ma sarà seria? Una cosa è certa: se io fossi Angelina Jolie non vorrei mai e poi mai vedere la ex di mio marito al mio matrimonio!

Nei giorni scorsi l’attore ha comprato un anello di fidanzamento per Angelina, un bel “brillocco” che sembra ufficializzare l’intenzione di sposarsi; ma noi ancora non ci vogliamo credere! E’ stato detto troppe e ancora troppe volte e puntualmente si è rivelata solo e soltanto una bufala.
Sicuramente, quando accetteranno di fare il grande passo dovranno prendere in considerazione la possibilità di invitare la Aniston!

“E’ talmente felice per il fidanzamento ufficiale di Brad e Angie che potrebbe persino partecipare alla cerimonia”, sono queste le parole riportate dal giornale.
La sua felicità sarebbe da attribuire al suo ritrovato momento d’oro per merito del fidanzato Justin Theroux: è talmente innamorata di lui da non provare più alcun tipo di rancore per Brad e Angelina.
“Se non fosse stato per Angelina, lei non avrebbe mai conosciuto Theroux. Ecco perché è così felice per tutti”.
E state a vedere che alla fine diventeranno pure amiche!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here