Angelina Jolie e Brad Pitt insieme nella vita e al cinema: nuova pellicola?

0
1061

Dopo averli visti insieme nel 2005 in “Mr & Mrs Smith”, pellicola che ha fatto nascere la loro passione, sembra proprio che Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero presto ritrovarsi insieme sul set. Sette anni dopo il primo e unico lavoro insieme, i Brangelina potrebbero aver trovato in Ridley Scott il perfetto regista con il quale lavorare insieme per il film “The Counselor”, dove incontrerebbero anche Michael Fassbender e Javier Bardem. A riportare la notizia è il sito internet Deadline dove si legge che la coppia non avrebbe più alcun dubbio e sarebbe pronta ad accettare il lavoro.

Poco più di un anno fa, Brad si era lamentato con i media proprio per non aver più avuto modo di poter lavorare con la sua amata Angelina: i suoi desideri sembrano essere stati accontentati!
La pellicola poggia proprio su un cast davvero stellare, è tratta da un romanzo di Cormac McCarthy e dovrebbe essere interamente ripresa in Europa, dove verrà allestito il set a partire dal mese di giugno, anche se al momento non si conosce ancora la location precisa.
Lavorare con Ridley Scott non sarà una novità, almeno per Brad Pitt, il quale ha avuto modo di conoscerlo e incontrarlo nel 1991 con il film “Thelma & Louise”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here