Ornella Muti parla del suo nuovo toy boy su Vanity Fair

0
135

Ha 57 anni, ma ne dimostra almeno una ventina in meno: Ornella Muti è tornata sulla cresta dell’onda grazie anche a Woody Allen che ha scelto di averla nel suo film “A Roma con amore” che arriverà al cinema il 20 aprile prossimo. Ma la grande gioia dell’attrice deriva anche da altri fronti, uno su tutti quello amoroso: sulle pagine dell’ultimo numero di Vanity Fair, l’attrice italiana ha scelto di parlare della sua nuova storia con il suo addetto stampa, il suo nuovo toy boy, anche se in realtà questo nomignolo proprio non sembra piacerle: “Sembra il giocattolo erotico di una vecchia”.

Si chiama Fabrice ed ha 10 anni in meno di lei, in realtà sembra ridicolo chiamarlo toy boy, visto che solitamente siamo abituati a vedere uomini con donne molto più giovani di loro, ma si sa, ad un uomo è tutto concesso!
Parlando di età e di tempo che passa Ornella sembra non reagire così male, anzi, accetta l’invecchiamento come parte naturale del percorso umano: “È strano come una cosa così naturale venga tanto penalizzata. La gioventù, Belén con il suo stacco di gamba, è bellissima. Ma prima o poi tocca a tutte invecchiare. E pure noi abbiamo la nostra storia, non siamo una scatola di tonno con la data di scadenza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here