“Battleship” segna il debutto al cinema per Rihanna

0
79

I grandi appassionati di cinema americano l’hanno già definito un vero e proprio kolossal: arriverà il 13 aprile nelle sale italiane il film “Battleship” diretto da Peter Berg il quale va a dirigere per la prima volta la cantante Rihanna, che per il suo debutto al cinema si presenta davvero in forma strepitosa.
Rihanna diventa un vero soldato pronto a tutto pur di combattere contro le invasioni di alieni; la pellicola si ispira al famoso gioco che ci ha accompagnati nella nostra infanzia, ovvero Battaglia navale.

Insieme a lei il cast si compone con Taylor Kitsch, Brooklyn Decker e Alexander Skarsgard.
Parlando della sua esperienza sul set, la bella cantante delle Barbados ha detto di non aver potuto rifiutare questo ruolo, una donna vera, tosta, un maschiaccio in tutto e per tutto: “Ama le armi, e ovviamente, sfida ossessivamente i suoi colleghi maschi. E’ una lotta continua a superare gli altri in coraggio e follia”.
La cosa certa è che “Battleship” sarà solo la prima di una lunga serie di pellicole che vedranno Rihanna in prima fila: “Mi piacerebbe mi offrissero anche commedie, film più intimisti, romantici. Non dovermi spogliare, sul set, è stato riposante: tutti si aspettavano di vedrmi qualche centimetro di pelle nudo, invece…”.
Non è importante quanta pelle scopri cara Rihanna, se il fascino c’è emerge anche quando sei ricoperta all’interno di una divisa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here