Gillian Anderson ricorda le sue relazioni omosessuali ai tempi del liceo

0
659

Abbiamo conosciuto Gillian Anderson grazie al personaggio di Dana Scully nella famosa serie televisiva americana “X-Files” e da allora la sua carriera si è perfettamente divisa tra cinema e teatro.
La splendida 43 enne, madre di tre figli, ha rilasciato un’intervista al magazine Out per poter parlare del suo passato e di alcune relazioni omosessuali avute ai tempi del liceo.
“Ho avuto una lunga storia con una ragazza quando ero al liceo. Sapete, sono vecchia abbastanza per poter affrontare questo argomento. Se avessi pensato di essere gay al 100% sarebbe stato diverso per me? È possibile che questo mio atteggiamento sia derivato in un certo senso dal fatto di sapere che ancora mi piacevano i ragazzi”.

“Quel mio modo di vivere all’epoca ha incluso la frequentazione di un punk tossicodipendente e di qualcuno che era molto, molto più vecchio di me. In quel periodo della mia vita ho scelto di comportarmi in un modo decisamente anarchico”.
Ma la sua vita privata l’ha portata poi a innamorarsi successivamente solo di uomini, tanto da arrivare a pronunciare il “sì lo voglio” ben due volte: prima con Clyde Klotz e poi con Julian Ozanne.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here