Il magazine “Star” torna a parlare della possibile omosessualità di Will Smith

0
683

Dopo un breve periodo di silenzio, tornano a farsi sentire con grande forza le voci che parlano di una presunta omosessualità di Will Smith, famoso attore americano al quale verrebbe accostato il nome di Duane Martin, ribattezzato da “Star Magazine” come il suo “amichetto”. I due sono finiti direttamente sulla copertina del giornale, facendo letteralmente infuriare la signora Jada Pinkett, moglie dell’attore.
L’attore, ex principe di Bel Air, continuerebbe a trascorrere il suo tempo con l’amico, marito dell’attrice Tisha Campbell, concedendosi anche qualche gira fuori dal paese, raggiungendo il Brasile o addirittura Trindad.

Will al momento tace, contrariamente a quanto fatto in precedenza, quando si parlò di una sua possibile relazione con il giovane cantante R’n’B Trey Songz; in quel caso le smentite furono repentine per spiegare che tra i due non accadde mai niente, se non qualche collaborazione musicale.
Che cosa si inventerà Will questa volta?
Che sia solo una montatura della stampa pronta a insistere per ottenere un suo coming out? E magari il suo outing potrebbe non arrivare mai, perché se non fosse gay ci sarebbe davvero poco da insistere.
Resta comunque un piccolo punto fondamentale: gay o no, è giusto che scelga lui cosa fare!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here