Nicole Kidman ha chiuso con l’alcol: “Non bevo più. Vedete quanto sono noiosa?”

0
713

Resa sempre più irriconoscibile per colpa degli eccessivi interventi di chirurgia estetica, Nicole Kidman si è lasciata scappare di recente di aver avuto un forte “rapporto” con l’alcol.
In passato, al fine di essere vicina al marito Keith Urban, si è lasciata andare ed ha dovuto scontrarsi con problemi di alcolismo. Dopo aver toccato il fondo però, la famosa attrice australiana, ex di Tom Cruise, ha deciso di dire addio a questo suo vizio.
Lo ha rivelato lei stessa durante la notte dei “Golden Globe” spiegando durante un’intervista: “Non bevo più alcol. Vedete quanto sono noiosa? Stasera berrò solo acqua gassata…”.

Ad aiutarla in questa sua riabilitazione sono state le sue due bambine Sunday Rose di 3 anni e Faith Margaret di appena 13 mesi. Quest’ultima è nata nel mese di dicembre del 2010 grazie ad una madre surrogata.
“E’ divina, sta crescendo ed è un fagotto delizioso. Non riesco a smettere di baciarla. Mi piace crescere i bambini. Ne adoro ogni aspetto. Portano così tanta gioia nella tua vita”.
L’attrice è madre anche di Isabella, di 19 anni, e Connor di 16, adottati durante il matrimonio con Cruise.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here