Vanessa Paradis rompe il silenzio sulla crisi: “Con Johnny siamo una squadra”

0
707

E’ ufficialmente crisi amorosa tra la modella Vanessa Paradis: non c’era forse bisogno di alcuna conferma, ma è arrivata lo stesso. La modella, musa di Karl Lagerfeld, ha deciso di rompere il suo silenzio grazie ad un’intervista al settimanale “A” per poter rivelare il suo personale segreto nel superare i momenti di crisi con il sexy fidanzato Johnny Depp.
“Con Johnny ce lo ripetiamo da anni siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una squadra rodata”.

Insomma, pare proprio che nonostante i momenti più difficili non vi sia ancora la voglia di lasciarsi, o almeno da parte della bella Vanessa che non vuole proprio rinunciare al suo amato attore.
Del resto stiamo parlando di uno degli uomini più sexy del pianeta e Vanessa ne è consapevole: “Quando leggo che il 99% delle francesi vorrebbe essere Vanessa Paradis, so che è solo per lui”.
Forse a tenerli ancora uniti è anche la presenza e la salvaguardia dei figli Lily-Rose Melody di 13 anni e Jack di 10 anni.
Sarà davvero tutto finito dopo 14 anni di vita trascorsa insieme? Io credo proprio di no!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here