Woody Allen ce l’ha fatta di nuovo: cresce la curiosità attorno al suo film!

0
716

Woody Allen ha sempre qualcosa di nuovo da dire, da raccontare e questa volta ha scelto la magia di Roma da usare come una pagina bianca sulla quale iniziare a scrivere una storia complessamente romantica, ma divertente, fatta di tantissimi personaggi di fama nazionale e mondiale.
La curiosità attorno al suo progetto “Bop Decameron” è tanta, aumenta giorno dopo giorno da quando sono iniziate le riprese nella capitale: turisti, residenti dai più ai meno giovani si recano nelle vicinanze del set per poter ammirare volti noti quali Penelope Cruz, oppure la nostrana Alessandra Mastronardi, divenuta famosa per il ruolo di Eva nella serie tv “I Cesaroni”.

Sin dalle prime ore del giorno il regista è all’opera, motivato come non mai, pronto a dare (e pretendere) il massimo dai suoi attori, spostandosi in giro per la città in cerca di strade, scorci, luoghi magici, indimenticabili per poter raccontare una storia.
Dalla stazione Termini alla Fontana delle Tartarughe, senza dimenticare uno stop in piazza Mattei, mentre sul set si alternano anche Antonio Albanese, Ornella Muti, Alec Baldwin e Alessandro Tiberi.
La curiosità aumenta, la gente pure!
Ebbene sì, Woody ce l’ha fatta di nuovo!

Alessandra Battistini

Foto: La Repubblica Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here