La star di “CSI”, Gary Dourdan, torna in carcere per droga

0
764

Una fortunata carriera come attore e ancora un prima carriera come modello: professionalmente parlando però la vita di Gary Dourdan è completamente cambiata nel momento in cui ha preso parte al telefilm “CSI: Scena del crimine” dal 2000 al 2008, comparendo in ben 183 episodi.
Per il sexy attore continuano i problemi con la legge: nel mese di aprile 2008 fu trovato all’interno della sua auto in forte stato confusionale, in possesso di diversi tipi di droghe a bordo dell’abitacolo.
Una volta presentatosi al processo si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina ed è riuscito ad evitare una condanna pari a tre anni e otto mesi di carcere.

Ma il bel Warrick Brown della serie tv pare che sia finito di nuovo nei guai: ad annunciarlo è il sito internet TMZ dove viene spiegato che l’attore 44enne, alla guida della sua macchina, sarebbe finito contro diverse autovetture parcheggiate. Una volta fermato dalla polizia, sarebbero state trovate nella macchina alcune pasticche di ecstasy.
Anche in questo caso per il bell’attore le cose sono finite bene, è infatti bastato pagare la cauzione di 10mila dollari per poter essere di nuovo libero.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here