Protagonista del remake di “Atto di forza” è Farrell

0
703

Il sexy 35enne irlandese Colin Farrell, divenuto papà per la seconda volta, sarà il protagonista del remake di “Atto di Forza”, pellicola tratta da racconto di Philip K.Dick che venne presentata al cinema per la prima volta nel 1990 con protagonista il tanto discusso attore e politico austriaco Arnold Schwarzenegger.
Il film tratta una storia narrata nel futuro, ovvero nel 2084, e parla dell’operaio edile Doug Quaid pronto a intraprendere un viaggio su Marte. Attraverso alcune visioni l’uomo riuscirà ad accorgersi di esservi già stato in veste di agente segreto.

Al fianco di Colin Farrell, pronto ad interpretare Doug, troveremo anche Kate Beckinsale (nel ruolo della moglie), Jessica Biel (donna che spingerà il protagonista a schierarsi contro i ribelli), Bryan Cranston (pronto a vestire i panni del cattivo) ed Ethan Hawke (in un piccolo cameo), ex marito della bionda e giunonica Uma Thurman.
Gli attori si trovano già sul set del film che sarà diretto da Len Wiseman: per Colin Farrell continua un periodo professionale particolarmente fortunato visto che a partire dall’estate tornerà al cinema con “London Boulevard”, insieme all’amatissima inglesina Keira Knightley e successivamente nella commedia “Horrible Bosses” insieme a Jennifer Aniston.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here