Spogliarsi sul set non è mai troppo facile, parola di Justin Timberlake

0
642

Sul fronte lavorativo la sua carriera da attore ha sicuramente raggiunto una svolta importante con la sua partecipazione al film “The Social Network”, diretto da David Fincher; ma la sua carriera musicale ha trovato l’apice del successo da tempo, grazie ai suoi due album da solista “Justified”, datato 2002, e “FutureSex/LoveSounds” nel 2006.
In questo periodo il bel Justin Timberlake si trova di nuovo impegnato con la promozione del suo film in uscita, “Friends With Benefits”, dove ha avuto modo di lavorare insieme alla bellissima Mila Kunis, reduce dal successo di “Black Swan”.

Parlando delle scene di nudo che ha dovuto girare sul set, Timberlake ha rivelato di non essersi mai presentato completamente nudo, ma di aver sempre coperto le sue parti intime con un calzino!
“Ho usato un calzino color carne nelle posizioni strategiche, durante le scene di nudo e quelle di sesso”, confessa il bel 30enne.
Ma la sua co-star ha rivelato un particolare divertente in merito al calzino protettore di Justin: “Justin doveva sempre indossare un ‘calzino’ visto che era spesso nudo. E..beh, per sbaglio gliel’ho tolto diverse volte e ora le sue misure non sono più un mistero per me”.
E brava Mila!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here