Monica Bellucci parla di “Manuale d’amore 3” e di Robert De Niro

0
800

C’è grande attesa per l’uscita di “Manuale d’amore 3” di Giovanni Veronesi, nuovo capitolo che racconterà le varie fase dell’amore, seguendo la strada percorsa dai due film precedenti.
Il film uscirà venerdì al cinema e racconterà l’amore nella fase della giovinezza, con protagonisti Riccardo Scamarcio, Valeria Solarino e Laura Chiatti, la maturità, con Carlo Verdone e Donatella Finocchiaro, e il capitolo oltre la maturità, con Robert De Niro, Monica Bellucci e Michele Placido.

E’ rimasta molto colpita la “Monica nazionale” da questa collaborazione con il grande attore americano, definito da molti come il migliore dei nostri tempi.
“Robert non è solo un grande attore, ma un uomo pieno di fascino, ancora molto sexy, sono stata felicissima di recitare con lui devo confessare che ero molto emozionata quando ho dovuto baciarlo. Però era emozionato anche lui a baciare me!”.
Dello stesso pensiero è Carlo Verdone, che con De Niro ha condiviso una sola scena che segnerà il passaggio da un capitolo all’altro del film.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here