Chi sarà la prossima attrice premio Oscar? Dite la vostra

0
740

In America non solo è ufficialmente iniziato il count down per la cerimonia più attesa per il mondo dello show business, gli Academy Awards, ma il popolo americano ora inizia a scommettere su chi saranno i prossimi vincitori della manifestazione.
Grande curiosità è rivolta soprattutto verso la categoria miglior attrice protagonista che vede in lizza per la vittoria finale Natalie Portman (attualmente la più quotata per succedere a Sandra Bullock, dopo la vittoria del Golden Globe e del BAFTA Award) per “Black Swan”.

Contro la futura mamma in carriera troviamo una straordinaria Annette Bening nel film “I ragazzi stanno bene”, dove ha recitato insieme a Julianne Moore.
Non manca neppure la rinata Nicole Kidman per la sua interpretazione in “Rabbit Hole”, ruolo che le ha permesso di attirare nuovamente l’attenzione di pubblico e critica su di lei che in passato ha già vinto un Oscar per la sua interpretazione di Virginia Woolf in “The Hours”.
Ci sarà anche Michelle Williams per “Blue Valentine”: l’ex star del telefilm “Dawson’s Creek” e compagna dell’attore scomparso Heath Ledger, conquista la seconda nomination dopo quella ricevuta nel 2004 per “I segreti di Brokeback Mountain”.
Infine troviamo Jennifer Lawrence per “Winter’s Bone” che si fece notare nel 2008 durante la Mostra del Cinema di Venezia.
E voi chi preferite tra queste attrici?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here