Arriva in Italia “Burlesque”. Aguilera agguerrita: “Mi sento più donna”

0
741

Con forse un po’ di sorpresa, sembra che vi sia una grande curiosità nel nostro Paese per l’imminente uscita del film “Burlesque”, dove troveremo una bravissima Christina Aguilera affiancata da Cher.
La stessa Aguilera ha parlato spesso del film, rivelando che dopo aver lavorato a lungo sul set cimentandosi in questo ruolo é riuscita a sentirsi di nuovo una donna al 100%: “Il potere che una donna esercita mentre danza in uno spettacolo burlesque è una vera liberazione”.
Il film racconta la storia della giovane ragazza di provincia chiamata Ali (Aguilera) che deciderà di spostarsi a Los Angeles per riuscire a diventare una cantante; inizierà a lavorare al Burlesque Lounge ed incontrerà la proprietaria Tess (Cher) che deciderà di proteggerla ed aiutarla.

Con una carriera di tutto rispetto alle spalle come cantante (tra cui le vendite di milioni di dischi e il suo nome inciso sulla “Walk of Fame”) ora Christina sembra godersi questa carriera da attrice e si diverte con il suo nuovo “ruolo” di icona gay: “La prima icona gay in assoluto resta Madonna, la maestra di tutte noi. E prima di lei c’erano Barbra Streisand e Cher, due miti. Io sono ufficialmente supporter della Lgbt, la comunità formata da lesbiche, gay, bisessuali e transessuali”.
La pellicola uscirà in Italia l’11 febbraio ed é diretta da Steve Antin.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here