“The Runaways”: Stewart e Fanning tra baci saffici e rock

0
662

Abbiamo imparato a conoscere la 20enne Kristen Stewart grazie al grande successo ottenuto nel 2008 con il primo capitolo della fortunata saga di “Twilight” diretto da Catherine Hardwicke, dove interpreta Bella Swan. Kristen Stewart é stanca di quel ruolo ed ha deciso di abbandonare i vampiri per poter dare un’ulteriore svolta alla sua carriera.
La vedremo protagonista in “The Runaways”, il film biografico sull’omonima rock-band degli anni ’70, dove interpreta Joan Jett, chitarrista e leader del gruppo.
Insieme a lei sul set ci sarà anche l’ex bambina prodigio, l’ormai 16enne Dakota Fanning, con la quale ha avuto già modo di recitare anche nella saga di Twilight.

Il film é uscito negli State nel 2010 e dovrebbe riuscire a trovare distribuzione anche in Italia, in caso contrario verrà proposto direttamente in DVD, come già accaduto lo scorso anno con il film “The Blind Side” che ha permesso poi a Sandra Bullock di vincere il suo primo premio Oscar.
Nel film ha creato grande curiosità il bacio saffico che vede le due attrici come protagoniste: “È semplicemente una cosa che abbiamo fatto. In questa storia, non è per niente una cosa romantica. È semplicemente una cosa che fanno”, ha rivelato Kristen.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here