“Manuale d’amore 3” è piccante: triangolo Chiatti-Scamarcio-Solarino

0
695

Dopo aver parlato per mesi della presenza di Robert De Niro nel film “Manuale d’amore 3”, nuovo film di Giovanni Veronesi (che arriva in seguito al successo di “Manuale d’amore” nel 2005 e “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi” nel 2007), ora si parla di un triangolo amoroso davvero piccante.
Entrano in scena Laura Chiatti e Valeria Solarino, due delle più interessanti attrici italiane del momento che si trovano al centro di un triangolo con Riccardo Scamarcio.

Le due belle attrici sapranno far girare la testa al bel Riccardo (e non solo!) nel capitolo del film intitolato “Giovinezza”; le due donne hanno posato insieme per GQ ed hanno deciso di raccontarsi mantenendo un certo riferimento al personaggio interpretato nel film.
Da un lato Laura si definisce una monogama impegnata, dall’altro Valeria dice di essere fidanzata e sicura di non essere mai stata tradita.
La pellicola arriverà al cinema il 25 febbraio 2011 e solo allora potremo finalmente vedere che cosa ci riserva questo nuovo capitolo firmato da Veronesi.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here