Da “Camp rock” allo scandalo: Demi Lovato tra droga e sex tape?

0
873

La giovanissima stellina della Disney Demi Lovato, attrice statunitense 18 enne con chiare origini italiane (senza tralasciare un lato irlandese e messicano), é diventata famosa grazie al ruolo di Mitchie Torres in “Camp Rock”.
La stellina ha di recente finita al centro di uno scandalo che sembra continuare con l’aggiunta di particolari non certo gradevoli per Demi; prima la pubblicazione di alcune foto hot con una sua amica, poi la notizia (documentata con foto) che la Lovato praticava alcuni comportamento masochisti quale il tagliarsi le vene, ed ora si parla si droga e di un possibile sex tape.

E’ forse davvero rovinata l’immagine di quella ragazzina che in molti hanno imparato ad amare e seguire in “Camp Rock”, soprattutto tra i teenager.
Quello che pare preoccupare di più é il sex tape che aiuterebbe a distruggere completamente la sua carriera di 18enne attrice televisiva; in suo aiuto potrebbe intervenire la Vivid Entertainment, che sarebbe disposta ad acquistare il video per poi consegnarlo tra le mani dell’attrice. Come mai tanto scalpore per questo ennesimo sex tape? Sembra che nella clip Demi si lanci nel sesso estremo, anche sul bus che la guida in giro per potersi esibire nei tour.
Ma il video esisterà davvero? La cosa certa é che Demi sembra intenzionata ad affidarsi alla disintossicazione da droga.

Piccola curiosità: Demi Lovato ha due sorelle, una delle quale é l’attrice Madison De La Garza, ben più nota per il suo ruolo di Juanita Solis nella serie tv “Desperate Housewives”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here