Pattinson talento incompreso? “Sarò apprezzato quando da morto”

0
633

Il bell’inglese che ha fatto impazzire milioni di teenager in tutto il mondo non ci sta più: Robert Pattinson é sì un attore, ma sembra che abbia anche un discreto talento nel campo della musica, dote che però non gli é ancora mai stata effettivamente riconosciuta.
Robert Pattinson é apprezzato per la sua recitazione, sicuramente per la sua faccia da cattivo ragazzo che tanto fa impazzire le fanciulle, ma vorrebbe poter dire la sua attraverso le sue canzoni, mostrando il suo talento numero due.

“Mi vedo suonare in uno di quei bar malfamati fatti apposta per il blues, con due o tre disgraziati intorno, che affogano le loro disgrazie nell’alcool”, ha dichiarato parlando della sua passione musicale.
Bé di certo non sono aspettative così fortunate da poterlo portare verso il successo musicale, un successo che secondo Robert arriverà prima o poi, ma forse quando sarà un po’ tardi per lui!
“Io suono come mi sento, seguendo l’umore e questo qualche volta può influenzare in maniera molto deprimente la musica. Sono sicuro che sarò uno di quegli artisti che la gente non fila di striscio in vita, e subito dopo la mia morte tutti diranno: ‘Ehi! Ma questo è un capolavoro!'”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here