Keith Richards torna al fianco di Depp in “Pirati dei Caraibi 4”

1
678

Era già accaduto nel terzo capitolo della fortunata saga dei “Pirati dei Caraibi” e pare che si ripeterà nel capitolo numero 4: il chitarrista Keith Richards tornerà a vestire i panni del Capitano Teague Sparrow, ovvero il padre del sexy Jack Sparrow, interpretato dal divo Johnny Depp.
La pellicola, il cui titolo originale sarà “Pirati dei Caraibi: Mari stregati”, viene prodotta dalla Disney e da Jerry Bruckheimer ed uscirà nel mese di maggio del 2011.
Del resto fu Johnny a rivelare di aver preso spunto dal chitarrista dei Rolling Stones per poter dare vita all’eccentrico e particolare pirata che interpreta sul set.

Nella pellicola “Pirati dei caraibi: Mari stregati”, che é girato in 3D sotto la direzione e la regia di Rob Marshall, ritroveremo Jack Sparrow alle prese con la ricerca di una fontana della giovinezza, in un percorso che lo porterà ad incontrare una sua vecchia fiamma, interpretata da Penélope Cruz.
C’é una particolarità in merito a Depp e Richards, proprio perché il ribelle chitarrista ha rivelato di non sapere chi fosse Johnny, ma soprattutto di averlo scambiato per uno spacciatore: “Non avevo proprio idea che fosse una star di Hollywood nominata all’Oscar. Mi ci sono voluti due anni prima di realizzare chi fosse Depp. Era un amico di Marlon, mio figlio, che girava a casa per suonare la chitarra. Sinceramente io non avrei mai chiesto a un amico di Marlon, hey chi sei? Anche perchè, sai, temevo potesse rispondere, chi io? Uno spacciatore di droga. Poi una sera mi sono trovato a cena inseme a Edward Mani di forbice”.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here