Il nudo al cinema non ha età: la splendida Helen Mirren senza veli

2
845

Guardandola oggi si potrebbe forse dire che per lei, il passare degli anni é stato un gradevole regalo, perché é grazie ai segni dell’età che é diventata ancora più bella e affascinante.
Stiamo parlando della 65enne Helen Miren, attrice inglese conosciuta in tutto il mondo soprattutto grazie al ruolo di Elisabetta, regina d’Inghilterra, nel film “The Queen”.
Per l’ennesima volta la bellissima attrice ha deciso di mostrare il suo corpo nella pellicola “Love Ranch”, dove si concede anche una scena di passione dove si mostra nuda davanti agli occhi della telecamera.

La pellicola che vede come protagonista l’attrice é stata diretta da Taylor Hackford, il cui nome forse non vi dirà nulla, ma di certo i film “Ufficiale e gentiluomo” e “L’ultima eclissi” sapranno accendere una lampadina.
La storia parla di Grace, donna che gestisce il primissimo bordello legalizzato nello stato del Nevada, dove vengono raccontati fatti accaduti alla fine degli anni ’60.
Il film é già uscito negli States e si attende la possibile distribuzione italiana.

Alessandra Battistini

Foto: Tgcom

2 COMMENTS

  1. Helen Mirren ha 65 anni, non 55. La sua interpretazione in “Love Ranch” è ancora una volta una grande interpretazione e il film, diretto dal marito Taylor Hackford, è un lavoro interessante e assolutamente godibile.

  2. Hai perfettamente ragione, c’é stato un mio errore di battitura!
    Chiedo perdono!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here