Angelina Jolie e il suo tanto discusso ritiro da Hollywood

0
686

Angelina si ritira, poi decide di non ritirarsi più! Sembra davvero un’odissea infinita: dopo aver annunciato per l’ennesima volta di essere pronta a lasciare il mondo di Hollywood, arriva l’ennesimo dietrofront dell’attrice che ha però ammesso di volersi dedicare ad altri progetti, mettendo solo da parte il mondo del cinema e il suo ruolo di attrice.
Durante un’intervista concessa a “First”, la Jolie ha spiegato: “Sono stata fraintesa. Non è una cosa che succederà a breve. Mi piace ancora recitare, ma sono sicura che farò molte altre cose nella mia vita. Già da ora, comunque, scelgo con più cura e faccio meno film di prima: privilegio la realtà quotidiana alla fiction“.

Quali saranno le cose importanti per la compagna di Brad Pitt? La Jolie si dividerà tra i suoi amati figli, il cinema e la beneficenza, cercando anche di lanciarsi in una nuova carriera da regista.
Ma per poter fare tutto questo, Angelina ha voluto nuovamente ringraziare il suo amato Brad Pitt, uomo che ha definito come “la perfetta combinazione fra un padre affettuoso e premuroso, un uomo colto e intelligente e, fisicamente, un vero maschio, nel significato più completo possibile del termine”.
Che cosa potrebbe volere di più?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here