Zoe Saldana, star di “Avatar”, smentisce i rumors: “Non sono lesbica”

0
698

Abbiamo imparato a vederla destreggiarsi al cinema in un “vestitino” color blu acceso Zoe Saldana, la star del colossal di James Cameron “Avatar”. Dopo il successo del film é stata catapultata nell’olimpo delle grandi star di Hollywood e ovviamente oltre alla popolarità arrivano anche media, paparazzi e gossip.
Pare infatti che numerosi media americani le abbiano dato l’etichetta di donna lesbica, non vedendola come una donna delicata e particolarmente femminile! Poveri noi!

“La gente ogni tanto dice a mia nonna: ‘Tua nipote ha un che di lesbica’. E’ perché io e le mie sorelle siamo cresciute tra gli uomini. Eravamo molto popolari tra di loro. Il nostro modo di pensare è molto maschile”, ha detto la 31enne attrice intervistata da Siempre Mujer.
Nonostante il suo fisico perfetto spesso sfoggiato sul red carpet, Zoe ammette di non sopportare il doversi vestire elegante: “Se mi vuoi punire, mandami a farmi la manicure o costringimi ad indossare una gonna o dei pantaloncini. Potrei morire. Ma quando mi metto i jeans e una camicetta mi sento molto sexy, femminile e potente”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here