Violenze domestiche subite dalla stella di CSI, Gary Dourdan

0
632

La polizia di Los Angeles ha arrestato una donna per aver ripetutamente colpito il marito durante una violentissima lite domestica: sembra la trama di un episodio di CSI, e in qualche modo lo é.
Parliamo infatti dell’attore Gary Dourdan (42 anni), che interpreta Warwick Brown nella serie tv CSI, o meglio interpretava, visto che é uscito di scena durante l’ultimo episodio dell’ottava stagione.

[ad]

L’attore é stato duramente picchiato dalla compagna, ed é stato trovato in forte stato confusionale nel momento in cui é arrivata la polizia, presentando anche lividi e forti ematomi sul corpo.
La moglie si chiama Maia Asis del Alamo, e dopo essere stata interrogata dagli agenti, è stata rimessa in libertà.

La lite sarebbe avvenuta martedì, nel pomeriggio; una lite apparentemente normale, fino a quando la donna ha iniziato a scatenarsi, costringendo poi l’attore a chiedere aiuto alla polizia.
Appena sono giunti nella loro dimora a Venice in California, gli agenti hanno visto l’uomo pieno di graffi e hanno immediatamente ammanettato la moglie che grazie al pagamento della cauzione é tornata in libertà.
Pare che l’attore abbia una certa notorietà con il mondo della polizia, ricordiamo infatti che due anni fa, venne trovato nella sua automobile in forte stato confusionale, ma in quel caso non fu colpa della moglie, ma della droga.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here