Venerdì esce il nuovo film con Vaporidis

0
737

Da questo venerdì saremo tutti catapultati all’interno di un viaggio, un grande viaggio che ci vedrà al cinema in compagnia del film “Tutto l’amore del mondo”; qui incontreremo il protagonista Matteo (interpretato da Nicolas Vaporidis) un giovane che dovrà scrivere una guida intitolata “Tutto l’amore d’Europa” per la casa editrice diretta dalla fredda e spietata Teodorani (la bravissima Monica Scattini). Il lavoro non è di certo il più consono per una personalità come quella di Matteo, ma quando i soldi iniziano a scarseggiare ogni lavoro è ben accetto.

[ad]

“Il viaggio è qualcosa di personale, intimo. Un viaggiatore rispetto a uno che va in vacanza è qualcuno che condivide qualcosa con altri che forse non vedrà mai più. Io e Anna siamo, ad esempio, due persone molto diverse tra loro, ma alla fine anche la donna più quadrata e per giunta promessa sposa riesce a tirar fuori un’altra se stessa. Così un viaggio ti può migliorare e dovrebbe essere obbligatorio ai 18 anni”.
Il ragazzo non partirà da solo, si troverà in compagnia dell’eccentrico fotografo Ruben (Alessandro Roja), Valentina (Myriam Catania) innamorata di Ruben, e la sua amica borghese e di buona famiglia, Anna (Ana Caterina Morariu). Proprio durante il viaggio, toccando grandi mete come Barcellona, Londra e Parigi, quest’ultima riuscirà a dare una forte scossa alla sua personalità e alla sua vita, riuscendo a ribellarsi al suo futuro già scritto, che la vedeva come avvocato nello studio del padre (Enrico Montesano).

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here