Tutti pazzi per “Happy Family”

0
738

L’Italia conquista Los Angeles: il regista Gabriele Salvatores ha presentato il suo film “Happy Family” in un’anteprima internazionale, mentre nelle sale italiane la pellicola uscirà a partire dal 26 marzo.
Los Angeles é il ricordo di un grande successo e al tempo stesso la speranza di coglierne uno ancora. Happy Family é una commedia che racconta la vita come se fosse un film. Oppure é un film che racconta la vita come se fosse una commedia”, spiega il regista.

[ad]

Il cast é formato da Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio e Sandra Milo.

Lo stesso protagonista, Fabio De Luigi, é volato fino a Los Angeles per godersi il successo e per poter calcare le vie del grande cinema: “Il mio inglese é buono solo per i parcheggi, per fortuna mi capiscono lo stesso. Sono estremamente colpito dall’attenzione che il pubblico ha avuto nei confronti del nostro film. Non era così scontato, soprattutto lontano dall’Italia. L’America é un punto di arrivo per molti, ma per me é un punto di partenza, soprattutto perché accompagnato da Gabriele Salvatores, che qui ha vinto il suo primo Oscar”.
Il film racconta di due famiglie che finiscono per incrociarsi a causa dei due figli sedicenni che decideranno di sposarsi, qui viene messa in luce la saggezza dei genitori, capaci di diventare anche più incontrollabili dei loro stessi figli.
Secondo il regista “Happy Family” é la storia di una famiglia non troppo normale, siamo noi quella famiglia che sta attraversando la vita verso il mondo. Tutti abbiamo il diritto di essere felici e non dobbiamo avere paura. E in merito alla sua collaborazione con De Luigi dice: “Spero di lavorare ancora con lui”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here