Brad chiama Jen e lei risponde: ritorno di fiamma?

0
618

Se Brad Pitt non riesce a dimenticare l’ex moglie Jennifer Aniston, anche per lei pare fin troppo difficile riuscire a superare la loro rottura. Le voci dicono che la Aniston sia fidanzata con l’attore Gerard Butler, il suo bellissimo coprotagonista di “Bounty Hunter”, ma dove sarà la verità?

[ad]

L’attrice si trovava a Londra per presentare il film e già che c’era, perché non spendere qualche parolina anche per l’ex marito?
Negli States sono in molti a ritenere che Jennifer sia ossessionata da Brad, nonostante la loro rottura risalga a ben 5 anni fa, dopo che lui decise di lasciarla per godersi la vita con Angelina Jolie, con la quale ha poi messo su famiglia, con 6 bambini splendidi, di cui tre naturali e tre adottati.

Nonostante il dolore subito, la Aniston dice di pensare a lui e quando ne ha l’occasione ne parla, come é successo a Londra, dove si trovava per presentare il suo ultimo film, con Gerald Butler appunto.
“Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. A volte capita di incontrarsi in un momento della vita in cui non si è pronti o abbastanza formati per avere la maturità di portare avanti una relazione”, ha detto Jen con un chiaro riferimento alla sua vita e con quell’aria un po’ malinconica che le abbiamo visto fin troppe volte dopo la separazione.
Ma a prendere parola é stato Butler che ha voluto chiarire le cose, forse nel tentativo di spronare la sua presunta compagna: “Non credo affatto che sia una buona idea tornare insieme ad un ex. Io l’ho fatto due volte e non ha mai funzionato”.
Sentite, sentite, sentite? Forse i Brangelina scricchiolano!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here