Pitt e Jolie ancora insieme e ora scattano le querele

0
644

Hanno conquistato tutti i principali giornali del mondo facendo parlare di loro, si lasciano, no che non si lasciano. Ma si, forse si lasciano, ci sono anche gli avvocati!
La notizia ora dice che i Brangelina stanno facendo di tutto per smentire la notizia di una loro imminente separazione; i due sono stati visti e fotografati durante il Super Bowl, sorridenti e felici, tra baci e abbracci.

[ad]

La cosa certa è che Angelina e Brad hanno querelato il News of the Worlds, il primo a riportare la notizia di una loro rottura.

Quante stranezze però: prima Jolie e Pitt venivano beccati sempre indaffarati tra figli da accudire e impegni sul set, raramente insieme e quando lo erano, dimostravano tutto tranne che felicità. Insomma, i segnali di una crisi c’erano tutti.
Infuriati per quanto letto in merito alla loro vita, i due sono passati alle vie legali, sostenendo che l’informazione era falsa e verrà perseguita presso un tribunale londinese; ricordiamo che News of the world aveva anche stimato il patrimonio di Pitt (46 anni) e Jolie (34) per un totale di circa 250milioni.
A quanto pare la passione per il football americano ha fatto scoppiare di nuovo il loro amore, pronti a tutto per mostrarsi felici e contenti.
E che così sia.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here