Roul Bova tra film al cinema e Sanremo

0
653

Raoul Bova torna al cinema con “Scusa ma ti voglio sposare”, il film di Moccia che arriva come sequel del successo del precedente “Scusa ma ti chiamo amore”. Il periodo è molto ricco per Bova che si divide tra questo film, uno per i Vanzina e infine un salto in America per girare “Dare to love me” con Lindsay Lohan.

[ad]

E non possiamo poi dimenticare anche il suo breve passaggio sul palco del teatro più famoso d’Italia, l’Ariston.
Nonostante sia certa la sua presenza, durante la presentazione della prima del film a Roma, ha ammesso di non poter svelare ancora nulla su una sua possibile partecipazione.

I produttori della Medusa intanto stanno studiano un metodo efficace per riuscire a promuovere il film in maniera convincente senza però intaccare l’aria festivaliera di Sanremo. La cosa certa è che già il fatto di aver deciso di far uscire il film durante il periodo di San Valentino è stata una mossa vincente; del resto “Scusa ma ti voglio sposare”, è un film dove i buoni sentimenti e l’amore trionfano su tutto.
Il film è un po’ sdolcinato, forse adatto per il tipo di target scelto, ovvero le adolescenti alle prese con il vero amore, ma di certo non crea altrettanto interesse nel pubblico più adulto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here