Star Wars – Il Risveglio della Forza, nuovo trailer italiano su youtube

0
6015
Star Wars – Il Risveglio della Forza

Ormai ci siamo, l’attesa per Star Wars – Il Risveglio della Forza sta per finire. Ancora 11 giorni (il 16 uscirà nelle sale italiane) i fan potranno apprezzare l’ultimo capitolo della fortunatissima saga. Nel frattempo la Disney ha postato sul sul canale youtube ufficiale di Star Wars Italia il nuovo trailer in italiano, con alcuni spezzoni inediti.

Il commento al video recita:”Lucasfilm ed il visionario regista J.J. Abrams uniscono le forze per portarvi di nuovo in una galassia lontana lontana ora che “Star Wars” torna sul grande schermo con “Star Wars: Il Risveglio della Forza.”Episodio VII della saga di Star Wars, Star Wars: Il Risveglio della Forza, sarà al cinema dal 16 dicembre 2015.” Tutti pronti quindi per questa nuova avventura.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, è stato diretto da J.J. Abrams ed è tratto dalla sceneggiatura di Lawrence Kasdan & Abrams, include nel cast attori come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, il Premio Oscar Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Andersen, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. Questi si uniranno alle originali star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Daniel Frigo,CEO di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato che saranno le donne a dare maggiore spinta al nuovo capitolo della saga.

Probabilmente si saprà che nel settimo episodio i personaggi iconici affiancheranno i nuovi protagonisti, spianando la strada a una nuova generazione. A detta dell’amministratore delegato, inoltre, per apprezzare Star Wars: Il Risveglio della Forza non bisognerà obbligatoriamente aver visto i film precedenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here