La Isla minima, un serial killer terrorizza un piccolo paesino della Spagna [Trailer]

0
1685
Ambientato nel Sud della Spagna, La Isla minima, in uscita nelle sale cinematografiche il 3 dicembre, racconta la scomparsa di due ragazze in un piccolo villaggio dove un misterioso serial killer diventa responsabile di molte sparizioni di cui nessuno ha voglia di approfondire.
Quando però le due ragazze spariscono nel periodo delle festività annuali, la madre di una di loro preme per far luce sull’accaduto, tanto da Madrid vengono inviati due detective con il solo scopo di risolvere il mistero e catturare il killer. i due poliziotti Juan e Pedro giunti al Sud si troveranno ad affrontare degli ostacoli cui non sono preparati, tra cui lo sciopero dei lavoratori del posto che mette a rischio l’annuale raccolta del riso, e l’indifferenza che sembra aleggiare su questa vicenda da parte delle persone del posto.

Durante le loro ricerche si imbatteranno in una scoperta sconcertante, infatti, i due detective scopriranno che una delle maggior fonti di ricchezza per il villaggio è il traffico di droga. A causa di questa nuova scoperta i due iniziano a collaborare, mettendo da parte i loro problemi personali, per fermare questo fitto traffico di droga e risolvere il mistero delle sparizioni per evitare che altre ragazze facciano la stessa fine.
La Isla minima è una pellicola diretta da Alberto Rodriguez che ha già vinto 10 premi Goya, tra cui miglior regia e miglior film, dopo aver riscosso un ottimo successo in Spagna ed in Francia, arriva in Italia grazie alla distribuzione di Movies Inspired che ha voluto sponsorizzare fortemente questa pellicola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here