Zoolander 2, finalmente disponibile il primo trailer con Derek ed Hansel

0
1192

La Paramount Pictures ha da poche ore condiviso il primo trailer ufficiale di Zoolander 2, film diretto ed interpretato da Ben Stiller, che ancora una volta veste i panni del modello Derek Zoolander a quindici anni di distanza dal primo film.

Fin ora erano stati pubblicati solo alcuni teaser trailer e qualche poster ufficiale, ma ora con il trailer ufficiale di Zoolander 2 i fan possono immaginare come si svolgerà la storia che vedrà protagonista accanto a Zoolander ancora Hansel, interpretato sempre da Owen Wilson. La trama del nuovo capitolo di Zoolander è ancora avvolta nel mistero, ma in questo nuovo film ci sarà un salto temporale di 15 anni, ed i due super modelli, dimenticati oramai dal pubblico, voleranno a Roma per cercare di ritornare in pista.

Nella capitale italiana saranno avvicinati da un’agente dell’Interpol interpretata da Penelope Cruz, che chiederà l’aiuto di Derek Zoolander e di Hansel per smascherare un serial killer di modelli. Con Zoolander 2 tornano anche Christine Taylor, Will Ferrell e Billy Zane, inoltre ci saranno anche alcune novità come Justin Bieber e Miley Cyrus, per rendere Zoolander 2 ancora più bello ed assurdo, forse anche più del primo.

Qualche mese fa il film venne presentato in grande stile, infatti, durante una sfilata di Valentino, Ben Stiller ed Owen Wilson sfilarono in passerella tra lo stupore generale, tanto che solo dopo alcuni secondi i presenti si resero conto che quella fosse l’idea per svelare a tutti il ritorno di Zoolander. In attesa che la pellicola arrivi al cinema nel Febbraio 2016 non ci resta che attendere .le prossime novità di uno dei film più irriverenti e scorretti del prossimo anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here