Hunger Games-il canto della rivolta- parte 2, arriva al cinema il capitolo finale [Trailer]

0
1093

Arriva nelle sale cinematografiche il sequel Hunger Games-il canto della rivolta- parte 2, ovvero la trasposizione cinematografica della seconda parte del terzo romanzo di “Il canto della rivolta” scritto da Suzanne Collins. Il film è diretto Francis Lawrence, ed uscirà in Italia giovedì 19 Novembre.

Katniss Everdeen, diventata ormai la Ghiandaia Imitatrice della rivolta contro il presidente Snow, con il sostegno dei suoi amici si ritrova ad affrontare la battaglia finale contro la tirannia di Capitol City per la salvezza di un’intera nazione. Con tutta la sua tenacia sarà la leader del suo gruppo che è decisa a sconfiggere l’acerrimo nemico Snow che cerca di contrastarli in tutti i modi.  

Il cast di Hunger Games-il canto della rivolta- parte 2 è composto da:  Jennifer Lawrence: Katniss Everdeen; Josh Hutcherson: Peeta Mellark; Liam Hemsworth: Gale Hawthorne; Woody Harrelson: Haymitch Abernathy; Elizabeth Banks: Effie Trinket; Julianne Moore: Presidente Alma Coin; Philip Seymour Hoffman: Plutarch Heavensbee e tanti altri. Tra i nuovi personaggi ci sono: Comandante Lyme, interpretata da Gwendoline Christie; Leeg 1 e Leeg 2 sono due sorelle nate nel Distretto 13 che vengono inserite della squadra di Katniss per assisterla nella missione finale.

Mitchell, Jackson e Homes, interpretati rispettivamente da Joe Chrest, Michelle Forbes e Omid Abtahi: fanno anch’essi parte della “Star Squad” di Katniss; Tigris (Eugenie Bondurant), invece, è una ex-stilista degli Hunger Games che lavora in un piccolo negozio specializzato in biancheria di pelliccia e la sua faccia è stata modificata chirurgicamente per farla sembrare una felina. Come andrà a finire? Chi vincerà? Il bene o il male? In attesa di conoscere tutte le risposte non resta che aspettare l’uscita di Hunger Games-il canto della rivolta- parte 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here