“..E fuori nevica!”, con Vincenzo Salemme, al cinema dal 16 Ottobre

0
813

e fuori nevica  cinema vincenzo salemme“…E fuori nevica!” di Vincenzo Salemme, è una commedia con protagonisti lo stesso Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone.

Dopo avere vissuto per molto tempo divisi, tre fratelli si ritrovano a casa della defunta madre per onorarne la memoria ed il testamento. La madre infatti ha voluto che i figli riscoprissero le gioie di una famiglia unita lasciando loro l’antica casa di sua proprietà, purchè tutti vivessero insieme. Il grande dei fratelli, interpretato da Vincezo Salemme, è un cantante da piano bar imbarcato nelle navi da crociere che tuttavia coltiva l’ambizione di un vero lancio discografico e si comporta già da divo affermato; Stefano è invece un agente di cambio, ed ha vissuto la sua esistenza regolare e precisa a fianco della madre malata, e vede adesso piombargli addosso anche il terzo dei fratelli, Cico, più semplice e quindi con maggiore bisogno di attenzioni da parte dei fratelli.

Vincenzo Salemme porta al cinema una commedia che ha recitato in teatro molti anni fa, caratterizzando i tre fratelli ciascuno secondo stereotipi destinati a scontrarsi nei loro vizi, virtù ed abitudini con quelle degli altri, in un risultato piuttosto prevedibile che tuttavia non manca di divertire per gli amanti del genere.

“…E fuori nevica!” è al cinema dal 16 Ottobre 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here