“Come ti spiaccio la famiglia” con Jennifer Aniston, al cinema dal 12 Settembre 2013

0
637

come ti spaccio la famiglia jennifer aniston“Come ti spaccio la famiglia” è la proposta leggera del cinema USA che vede tra gli scanzonati protagonisti Jennifer Aniston e Jason Sudeikis. La trama, per quanto non particolarmente originale, consente tuttavia la scusa perfetta per gag divertenti, in cui un nucleo familiare non convenzionale è tuttavia costretto a rapportarsi con quanto di più naturale – almeno ad una prima occhiata – si potrebbe immaginare.

La vicenda inizia quando David, un piccolo spacciatore di droga, sprovveduto ed incapace anche nel proprio lavoro, subisce il furto della propria merce. Per rimediare al disastro è costretto ad accettare un ruolo che nulla ha a che vedere con le proprie capacità e risolutezza: deve diventare un corriere della droga tra USA e Messico, e per passare il confine sollevando meno perplessità possibili, decide di “affittare” degli sconosciuti per interpretare tutti insieme una famiglia qualsiasi. La scelta dell’approssimativo David si dimostrerà quanto di più lontano da una normale famiglia si possa immaginare, ed a complicare il viaggio ci penseranno alcuni incontri lungo la strada.

Sebbene il rischio sembrasse alto, il gradimento di “Come ti spaccio la famiglia” è palese: le gags infatti che sono messe in scena risultano divertenti ma non demenziali, rendendo il film una scelta percorribile per una serata rilassante.

“Come ti spaccio la famiglia” è al cinema dal 12 Settembre 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here