“Una Notte da Leoni 3”, capitolo conclusivo della serie, dal 30 Maggio 2013

0
705

una notte da leoni 3“Una Notte da Leoni” arriva al capitolo 3, il conclusivo della fortunata serie di film al limite tra il comico ed il thriller, durante i quali gli scapestrati protagonisti hanno divertito con il coinvolgimento loro malgrado in situazioni surreali.

Ancor prima della lavorazione del film, “Una notte d leoni 3” era già indicato come il capitolo conclusivo, sebbene nell’ambiente siano in molti a pensare che la conclusione non sia esattamente definitiva. I protagonisti questa volta si trovano a rincorrere Mr Chaow, scappato da un penitenziario a Bangkok dove era momentaneamente “ristretto”, nello sfondo del Messico di Tijuana. Oltre alle coste dell’America Centrale, la corsa per inseguire Chaow – laddove fosse possibile – porterà lo scalcinato gruppo di amici verso gli Stati Uniti, con puntatine su Los Angeles è l’immancabile Las Vegas, eccessiva come tutto e dove tutto è cominciato con il primo capitolo della divertente commedia curata nella regia ancora da Todd Phillips.

Confermati tutti gli attori del cast, i co-protagonisti e le guest star che negli anni hanno divertito con la trilogia de “Una notte da Leoni”. “Una Notte da Leoni 3″, al cinema dal 30 Maggio 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here