Star Wars: In preparazione Spin-off su Han Solo e Boba Fett

0
622

star_wars_spin_off-han_solo_boba_fettStar-Wars: Gli spin-off sarebbero ormai decisi. Stando a quanto rivelato da The Walt Disney, i progetti che ruotano attorno a Star Wars, oltre al capitolo VII, comprendono anche dei film dedicati ad alcuni dei personaggi più rappresentativi della famosissima saga fantascientifica: per la precisione sarebbero in lavorazione dei film che riguardano Han Solo ed il cacciatore di taglie Boba Fett.

Molte fonti di informazioni vicine ai progetti confermerebbero queste voci, sebbene ci si trovi ancora in una fase decisamente iniziale, dove qualcosa potrebbe essere modificato, anche pesantemente. La Lucasfilm e Disney hanno declinato commenti più precisi.

La storia di Han Solo, se così confermata, dovrebbe ambientarsi tra il capitolo “La Vendetta dei Sith” ed il primo Star Wars e quindi, dato il periodo cronologico, si dovrà scegliere un attore differente da Harrison Ford (che potrebbe comunque apparire in un altro ruolo). Per quel che riguarda Boba Fett, il periodo cronologico è invece fissato tra il primo ed il secondo capitolo di Star Wars (“Nuova Speranza” e “L’Impero Colpisce Ancora”) o tra il secondo ed il terzo (“L’Impero Colpisce Ancora” e “Il ritorno dello Jedi”). Il plot di questo spin-off non è stato rivelato, se non la narrazione delle avventure di Boba Fett: l’attore non è un problema dato che Boba Fett, negli Star Wars originali, non si toglie mai l’elmetto.

Nei prossimi mesi certamente fioccheranno nuove indiscrezioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here