Hitchcock: Nuove scene del film in uscita il 23 Novembre

0
650

hitchcock_scarlett_johansson_jessica_bielNovità per Hitchcock, il film in lavorazione che ripercorre la storia della produzione del celeberrimo Psycho, film del 1959 del maestro del cinema giallo. Sono state pubblicate in rete nuove foto che servono alla promozione del titolo e che lo anticipano insieme al trailer e ad una breve clip già disponibile online.

Hitchcock, sebbene con qualche riserva da parte della critica, attira su di se le attenzioni di chi vuole conoscere come Pshycho è arrivato nelle sale: il film infatti non era gradito alle case di distribuzione data la particolare trama, ed Hitchcock segue appunto il percorso che è poi confluito nell’uscita per il grande pubblico di quello che adesso è considerato un capolavoro non solo del particolare genere al quale appartiene.

Il cast di Hitchcok può contare su Anthony Hopkins, che interpreta Alfred Hitchcock, Scarlett Joahansson, Jessica Biel, James D’Arcy ed Helen Mirren. Hitchcock uscirà in USA il 23 Novembre, ed a seguire nel resto del mondo.

Hitchcock, per la regia di John McLaughlin, è tratto dal romanzo di Stephen Rebello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here