Evil Dead, remake de “La Casa”, esce il 12 Aprile 2013

0
703

evil_dead_sam_raimiEvil Dead è il remake de “La Casa”, il film cult del genere horror diretto da Sam Raimi. Sul web circola il trailer non ufficiale del nuovo film, dato che non è ancora disponibile il trailer completo ed approvato.

Evil Dead, che è stato prodotto dal medesimo Raimi, segue Mia che si ritira presso una casa sperduta per allontanarsi dalla vita quotidiana, in cui ha problemi di alcolismo, in compagnia dell’immancabile gruppo di ragazzi. Anche in questo caso gli zombie non si faranno attendere, innescando l’azione del film che si promette colma di scene truculente per il divertimento degli amanti del genere.

Il trailer bootleg (ovvero ufficioso) è stato diffuso a partire dal Comic Con di New York, che ha ospitato l’anteprima del rifacimento. Il film dovrebbe uscire nel 2013, precisamente il 12 Aprile, e sembra che sarà vietato ai minori di 18 anni, il che promette sulla bontà delle scene dato l’alto compito di ripercorrere il successo ottenuto da “La Casa”, una delle insuperate opere del genere horror cinematografico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here