La fortunata carriera di Johnny Depp? Tutto merito di Vanessa Paradis

0
898

Dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna? E dietro alla grande carriera di Johnny Depp ci sarebbe Vanessa Paradis, ormai sua ex compagna. La bella modella avrebbe addirittura sacrificato la sua carriera per sostenere il marito, spingendolo anche ad accettare il ruolo di Jack Sparrow nella saga “I pirati dei Caraibi”. Alla fine dobbiamo dire grazie a lei?
La 39 enne, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Us Weekly, ora vive con grande delusione per il suo lavoro e sembra averlo spesso rivelato anche all’ex compagno: “Niente di quello che faceva Johnny era abbastanza per lei. Quando non lavorava, lo accusava di essere sciatto e trasandato e di non occuparsi abbastanza dei bambini e della famiglia”.

E mentre lei si lasciava cadere in questo “oblio”, lui sembrava annegare i suoi dispiaceri nell’alcol: da questi racconti di una fonte anonima vicina all’ex coppia, la fine sembrava inevitabile.
Nonostante la crisi di coppia, l’attore e la modella hanno cercato di tener celata la loro separazione per proteggere i loro due bambini.
E ora, sembra che lui si sia avvicinato alla collega Amber Heard…ma sarà vero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here