Grandi novità al cinema: Da “Titanic” e “Biancaneve” in 3D a “I più grandi di tutti”

0
720

Si avvicina la Pasqua e approfittando di qualche giorno di festa arriveranno al cinema alcune interessantissime pellicole: dopo avervi già parlato dell’uscita di “Titanic” nella versione in 3D, preparatevi a poter finalmente accogliere un film molto atteso. Si tratta della prima pellicola dedicata alla favola di “Biancaneve”: uscirà il progetto diretto dal regista indiano Tarsem Singh che vede come protagonisti Lily Collins e Julia Roberts nei panni della strega cattiva.

Sul fronte italiano arriva al cinema il secondo lavoro di Carlo Virzì, fratello di Paolo, intitolato “I più grandi di tutti”, una commedia con Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Marco Cocci e Corrado Fortuna che si concentra sulla storia di una band musicale chiamata Pluto nata nella prima metà degli anni ’90.
Inoltre troverete “Good As You – Tutti i colori dell’amore” film di Mariano Lamberti che si concentra sulle storia intrecciate e strampalate di 8 amici, 4 donne e 4 uomini, tutti omosessuali.
Non potete fare a meno del cinema di animazione? Per voi allora arriva “Pirati! Briganti da strapazzo” realizzato in stop-motion, prodotto da Aardman Animations e Sony Pictures Animation e doppiato da alcuni grandi nomi del cinema come Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jeremy Piven, Brian Blessed, Lenny Henry, Salma Hayek.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here