Lino Banfi di nuovo Nonno Libero, in attesa di lavorare con Quentin Tarantino

0
872

E’ un amore infinito quello che lega Lino Banfi al ruolo di Nonno Libero nella fortunata serie “Un Medico in famiglia”; dopo aver nuovamente abbandonato la televisione e questo particolare ruolo, l’amato Lino ha scelto di tornare sui suoi passi andando ad arricchire la lista dei suoi impegni.
Il 75enne attore è infatti protagonista anche della pellicola diretta dai fratelli Vanzina “Buona giornata”, ma soprattutto ha in progetto una collaborazione con il grande genio, l’unico e inimitabile Quentin Tarantino!

Quando si incontrarono Banfi ricevette i complimenti del regista americano per un film con Barbara Bouchet e in quel preciso istante il simpatico pugliese scelse di lanciare il suo personale appello: “Gli dissi che avrei voluto fare un film con lui, un ruolo di cattivo, perché in quei film con la Bouchet finivo sempre in bianco. Lui mi fece la promessa solenne e io aspetto. Anche se ho il timore che fosse completamente ubriaco…”.
Per quanto riguarda invece il suo ritorno, Lino ha spiegato che dopo un drastico calo di ascolti della serie “Un Medico in famiglia”, si è deciso di tornare a puntare su di lui, nella speranza che le sorti del programma possano riprendersi al più presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here