Battleship, ha inizio la battaglia con gli alieni

0
724

E' in arrivo nelle sale cinematografiche italiane un nuovo epico film d'azione: Battleship.

Il film, prodotto e diretto da Peter Berg (già regista di Hancock), narra di una colossale guerra tra gli umani e dei possenti alieni della razza Regents.

Il film si basa sul celeberrimo gioco da tavolo edito da Hasbro: la “Battaglia Navale”.

 

Il registra e produttore del film è Peter Berg e nel cast degli attori figurano tante star:

– Rihanna, la cantante famosissima in tutto il mondo, che esordisce come attrice nel ruolo di Raikes, cioè una compagna di college di Hopper; Raikes è anche una specialista di armi nella USS;

– Taylor Kitsch e Brooklyn Decker nel ruolo di Sam, una fisioterapista nonchè fidanzata di Hopper;

– Alexander Skarsgård che interpreta magistralmente il fratello maggiore di Hopper, l’Ufficiale Comandante Stone di USS Samson;

– John Paul Jones e un'altra star mondiale Liam Neeson che vestono i panni del superiore di Hopper e Stone (anche papà di Sam), l’Ammiraglio Shane.

 

La trama narra l'intricata storia di una grande battaglia (in mare, ma anche in terra e in cielo) combattuta dagli uomini della Terra che devono difendere il nostro pianeta da una feroce razza aliena, i Regents, che vogliono impadronirsi di una fonte energetica che è presente in fondo agli abissi oceanici.

La Terra invia una potente flotta della Marina degli Stati Uniti, ma ce la faranno questi eroi a devastare la smisurata potenza degli alieni dalla stazza e forza fuori dal comune?
La sorte del nostro pianeta è affidata a pochi eletti che dovranno impedire agli alieni di impossessarsi della fonte energetica… prima che sia troppo tardi!

 

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale, vi elenchiamo alcune curiosità:

– durante la fase di montaggio, il produttore e regista Peter Berg ha chiamato le navi degli alieni, come i quattro cantanti dei Beatles: Paul, George, John e Ringo.

– Battleship è risultata la pellicola più costosa mai prodotta e girata in Australia.

– il trailer finale è stato pubblicizzato per la prima volta sulla pagina ufficiale di Facebook della nota cantante Rihanna, che ha condiviso il video con gli oltre 50 milioni di fan presenti!

 

Viral video by ebuzzing


 

Quale sarà la sorte della Terra? Gli umani ce la faranno a difendere il nostra pianeta?

Lascia le tue considerazioni nei commenti dell'articolo!

 

Video sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here